Navy Seals - Pagati Per Morire ->->->-> http://urllie.com/on1kl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono abbastanza sicuro di averlo fatto, ma non riuscivo a ricordare un singolo dettaglio. Oh bene, ho avuto modo di vederlo come un nuovo film. Sono un grande fan di Charlie Sheen e amo le sue opere da Platoon a Wall Street, da Good Advice a 2.5 Good Men. Ho deciso di affittarlo dopo aver letto alcune recensioni che lo hanno paragonato a Top Gun, uno dei miei classici preferiti di tutti i tempi. Sfortunatamente è stato MOLTO ampio, ma ciò non mi ha impedito di godermi questo film in modo moderato.

I Navy Seals potevano essere paragonati solo a Top Gun nel modo in cui c'è una trama molto sottile, un sacco di scene d'azione insensate e un cast di personaggi in-the-face. Tuttavia, è estremamente saggio confrontarsi testa a testa con Top Gun perché è severamente privo dello stile e della classe che Bruckheimer aggiunge ai suoi film. La prima scena in Navy Seals (non la scena del matrimonio, la scena d'azione) mi ha deluso perché non era molto ben coreografata e non mi ha affatto entusiasmato. Alcune recensioni di Top Gun erano azzeccate, era come un'ora e mezza di MTV. Navy Seals cerca di includere un po 'di trama e c'è troppo parlare, troppe canzoni rock e testosterone insufficiente. Sheen è fantastico ma invece di essere arrogante, è spericolato.Un po 'diverso, che non è male, ma credo che adoro Top Gun troppo per aver goduto appieno di Seals. Un altro inconveniente minore è il cast di stereotipi qui potrebbe essere andato bene per gli anni '90, ma mi ha fatto rabbrividire. Posso capire che Sheen sta sparando agli arabi perché sono solo un tipo di cattivo, potrebbero facilmente essere stati tedeschi, cinesi, giapponesi, nordcoreani, filippini, thailandesi o persino pazzi estremisti americani. Ma quello con cui ho un problema sono le insulse razzie che ha spifferato a proposito del popolo mediorientale, del tutto inutile e non costruisce davvero il suo personaggio, piuttosto mostra semplicemente la sua mancanza di classe. Dò la colpa agli sceneggiatori per questo.

Tutto sommato un film decente per il suo tempo, avrei dato un 6 come mi sono trovato un po 'annoiato tra le missioni, ma ottiene un punto in più per le scene di inseguimento e inserimento del carro attrezzi. Non così mozzafiato come guardare un F14 Tomcat decollare, ma comunque molto buono e mi è piaciuto come ogni missione fosse un po 'diversa. Questo è uno di quei film d'azione che posso guardare con qualcuno dei miei amici e tutti sono felici. È un buon film d'azione-avventura vecchio stile. Michael Biehn offre lo stesso tipo di prestazione affidabile che fa sempre e Charlie Sheen fa altrettanto bene. (Non voglio commentare il regista se non per dire che ho visto anche la sua precedente rivendicazione di fama, "The Lady In Red", un film semplicemente abissale con Pamela Sue Martin e Robert Conrad.) Grazie alla testardaggine e tenacia del cast, però, & quot; Navy SEALs & quot; ha attraversato molte revisioni (che vedrai se vedrai mai una bozza di sceneggiatura, la copertura del lettore o la novelizzazione) e in realtà ne uscirai come un actioner semplice e divertente che è ancora guardabile dopo oltre 10 anni.
Una squadra di Navy Seals viene inviata per salvare alcuni americani che sono tenuti in ostaggio (da qualche parte nel Medio Oriente). Durante il salvataggio, alcune dozzine di missili Stinger vengono scoperti ma non distrutti. Quindi la squadra viene rimandata indietro per distruggerli.

Ordinati a lasciarsi scappare i capelli, giocano a golf, Ragazzi, questi ragazzi sanno come divertirsi. Poi è di nuovo fuori alla ricerca dei missili. Cercano un giornalista femminile attraente che sembra avere informazioni più accurate rispetto alla CIA. E in seguito ho perso ogni interesse.

In un'intervista, Michael Biehn ha dichiarato che lavorare a questo film è stato "probabilmente la peggiore esperienza della mia vita". Lo stavo guardando uno dei miei? A 14 anni l'avrei amato e legato alla mentalità di 14 anni dei lead. Alcuni decenni dopo, e non facendo parte di questa cultura, ho trovato poco che potessi vedere facilmente, e molte cose che ho trovato fastidiose. Non c'era alcun problema con il lato tecnico del film, e gli attori erano bravi. I problemi sono più fondamentali e sono dovuti alla sceneggiatura. Ho sempre creduto che alcuni attori facessero buoni film e con un cast come Michael Biehn, Charlie Sheen e Bill Paxton Navy Seals non si sarebbe potuto rivelare uno cattivo. Molti hanno detto che questo è molto simile a Top Gun ma sulla terra, tuttavia non sono d'accordo poiché Navy Seals, sebbene lontano dal realismo, è molto più realistico di Top Gun (quelli che sanno di velivoli sanno cosa intendo). Devo aver visto questo film più di 10 volte e lo posseggo già su Blu-Ray e probabilmente lo vedrò altri 10 principalmente a causa del modo in cui Sheen e Biehn ci recitano. Potrebbe essere stato meglio? Certo che potrebbe, quale film non può? Ma per me Navy Seals è lì con The Rock, un altro dei miei film preferiti con Michael Biehn ancora una volta.
Divertente azione popcorn su una squadra di Navy SEALs con l'atteggiamento di fermare alcuni terroristi. È profondo come una pozzanghera, ma innegabilmente divertente. Cioè, se ti piacciono i film d'azione cheesy. Che ammetto con orgoglio di averlo fatto. Il cast è abbastanza buono. Michael Biehn è sempre grande. Qualunque cosa abbia con sé in esso vale la pena vederlo almeno una volta. Charlie Sheen interpreta lo stesso personaggio che ha interpretato come al momento. Non penso che gli piacesse molto il typecasting. Bill Paxton, Rick Rossovich e Dennis Haysbert sono tutti solidi. Il tipo di film che i critici odiano ma i fan apprezzano. Ai testicoli non è richiesto di piacere questo film, ma aiutano.

While rescuing an American air crew captured by Mid-Eastern terrorists, Lieutenant Curran and his team of Navy SEALs discover evidence that the terrorists have come into possession of dangerous high-t

b0e6cdaeb1

Assassins sub download
italian movie dubbed in italian free download American Ninja 3
download Saints Row: The Third
italian movie dubbed in italian free download Solo
Cyborg movie free download in italian
Tarzan e le schiave full movie hd 1080p
The Sisterhood torrent
italian movie download The Legend Is Born: Ip Man
Trancers 2 - Il ritorno di Jack Deth torrent
Il giorno dell'ira torrent

Views: 1

Add a Comment

You need to be a member of Laugharne Caravan and Camping to add comments!

Join Laugharne Caravan and Camping

© 2019   Created by sandra flaxman.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service